Odontoiatria estetica

Lo sbiancamento dentale è una procedura cosmetica odontoiatrica che mira a migliorare l’aspetto dei denti, rendendoli più bianchi e luminosi. Con il tempo, i denti possono perdere il loro colore naturale a causa di fattori come il consumo di cibi e bevande pigmentati, il fumo, l’invecchiamento, o l’assunzione di determinati farmaci. Lo sbiancamento dentale aiuta a ridurre o eliminare le macchie superficiali e a restituire ai denti un aspetto più sano e giovane.
Le faccette estetiche sono ideate per migliorare l’aspetto dei denti e creare un sorriso armonioso e luminoso, sono ideali per affrontare numerose problematiche estetiche e funzionali, tra cui: denti discromici, denti scheggiati o consumati, denti disallineati o di forma irregolare, spazi tra i denti (diastemi).
Il brillantino sul dente è un trattamento estetico semplice e alla moda che permette di decorare il sorriso con un piccolo gioiello dentale. Si tratta di un dettaglio luminoso applicato sulla superficie di un dente, solitamente un incisivo, per dare un tocco di originalità e personalità al proprio aspetto.
Inoltre, grazie alla collaborazione con un medico estetico altamente qualificato , si può integrare all’estetica dentale l’estetica del viso, volto ad armonizzare ed esaltare i lineamenti del viso e del sorriso.
I nostri servizi
Offriamo una vasta gamma di trattamenti per la salute orale






